1 / 15

Risvegliate l'aurora

Risvegliate l'aurora. Risvegliate l'aurora del mondo: fiorisca dalla terra, un canto di Pace... germogli nel cuore l'Amore... risuoni nel cielo un grido di gioia... Lui è con noi, Alleluia!. Risvegliate l’aurora del mondo: questo è il giorno che ha fatto il Signore….

Jimmy
Download Presentation

Risvegliate l'aurora

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Risvegliate l'aurora

  2. Risvegliate l'aurora del mondo: fiorisca dalla terra, un canto di Pace... germogli nel cuore l'Amore... risuoni nel cielo un grido di gioia... Lui è con noi, Alleluia!

  3. Risvegliate l’aurora del mondo: questo è il giorno che ha fatto il Signore…

  4. La luce ha bruciato la notte, la sua croce è fiorita sul monte, la sua tomba è vuota ….

  5. La sua forza ha spezzato catene, la sua vita ha svuotato la morte, il suo amore è forte Lui è con noi…

  6. …e Lui è con noi! Alleluia!

  7. Spalancate le vostre prigioni: questo è il giorno che ha fatto il Signore.

  8. Fate un passo e si apre la strada: la sua via cammina sul mare, la sua terra comincia a fiorire, il suo volto risplende… Lui è con noi….

  9. La notizia vi arde nel petto: questo è il giorno che ha fatto il Signore. La sua mensa è la nuova Alleanza, il suo Spirito è gioia e speranza il suo Nome è una festa….Lui è con noi!

  10. Si è destato dai morti il Figlio di Dio, nostro fratello, e si è levato, libero e vittorioso: ha immerso il nostro destino nel suo, per colmarlo della sua luce.

  11. Su di lui nel buio sono passate le grandi acque battesimali del dolore e della morte, e ora, dal profondo della sua passione, si leva su di noi l’alba della Pasqua.

  12. La storia straordinaria si è compiuta: il primo figlio del regno, il Cristo vive presso Dio; ma il suo esodo umile e nascosto il figlio primogenito lo comincia di nuovo per ogni uomo.

  13. Non cerchiamo le sue tracce fuori della nostra vita: egli cammina sulle nostre strade, ma al di là della morte troveremo ancora lui ad attenderci sull’altra riva.

  14. La Pace di Cristo Risorto abiti per la fede nei vostri cuori!

  15. Testi: (canto liturgico di pasqua: Risvegliate l’aurora); “ Si è destato dai morti” Inno dellaCommissione francofona cistercense). Elaborazione: Monache Benedettine S.Margherita Fabriano Floridapps

More Related