140 likes | 668 Views
AMICA MIA. all'amica. Dedicato all'amica Valeria. Automatic slide.
E N D
AMICA MIA all'amica Dedicato all'amica Valeria Automatic slide
Amica mia, da quando ci sei tu il mio mondo, ha cambiato colore, hai saputo dare ancora una volta luce alla mia esistenza, sei come il sole di primavera, caldo dolce accogliente, che tutto fa fiorire e tutto rinverdisce, cosi tu hai illuminato la mia vita.
Amica mia,sei una persona speciale, una donna meravigliosa, bella dentro e stupenda fuori, sei l’amica che tutti vorrebbero avere, ed io sono un donna fortunatissima ad avere la tua amicizia.
Amica mia, tu mi trasmetti la gioia di vivere, stare con te mi fa sentire felice, anche se fisicamente siamo tanto lontani, tu riesci con la tua dolcezza a farmi stare bene a farmi sorridere e credere ancora nell’amicizia.
La sera, mi basta chiudere gli occhi su questo mondo reale ed aprirli su quello dei sogni, dove ci sei tu che mi aspetti, sei più bella che mai, il mio sguardo accarezza i tuoi capelli e, mi basta guardare nei tuoi occhi per inebriarmi di felicità.
La tua voce cosi dolce mi da tranquillità e penetra nel mio cuore, rendendolo felice pronto ad accogliere ancora un amore ormai svanito, ma niente è perduto, quando si ha un’amica come te, che ti tiene per mano e ti fa sentire al sicuro.
Amica mia, niente fa paura, quando si ha il tuo sostegno, quando a parlare al mio cuore sei tu, la tua voce è come una luce che squarcia la notte e fa rischiarare il giorno, tutto diventa facile tutto diventa possibile.
Amica mia, tu sai dire la verità anche quando questa può far male, ma lo dici dolcemente senza ferire, col sorriso sulle labbra, come a voler giustificare i miei errori, anche per questo ti ringrazio.
Tu che mi hai donato la tua amicizia in cambio di niente e senza nessuna condizione. Senza chiedere spiegazioni o garanzie, ma lo hai fatto col cuore, senza pensare.
La vita ha voluto premiarmi non so per cosa, ma ha voluto regalarmi la tua amicizia, ed è così bello pensarti, magari chiudere gli occhi e vederti, riuscire anche a toccarti, a stringerti le mani, per dirti: grazie di esserci, ti voglio un bene dell’anima, amica mia