160 likes | 292 Views
ANCHE QUEST’ ANNO È TRASCORSO ….SPERO CHE PER TUTTI VOI SIA STATO BELLO ! SI AVVICINANO LE VACANZE TUTTI AL MARE E IN MONTAGNA ED IO VORREI SALUTARVI CON UNA STORIA SU DI NOI … PERÒ PRIMA ECCO ALCUNE BELLE FRASI SULL’AMICIZIA…. I MIEI COMPAGNI.
E N D
ANCHE QUEST’ ANNO È TRASCORSO ….SPERO CHE PER TUTTI VOI SIA STATO BELLO ! SI AVVICINANO LE VACANZE TUTTI AL MARE E IN MONTAGNA ED IO VORREI SALUTARVI CON UNA STORIA SU DI NOI … PERÒ PRIMA ECCO ALCUNE BELLE FRASI SULL’AMICIZIA…
I MIEI COMPAGNI GLI AMICI SONO UNA COSA IMPORTANTE PER LA VITA E DURANTE QUESTI ANNI TUTTI NOI NE ABBIAMO TROVATI MOLTI
Alieni vs Bambini C’ ERANO UNAVOLTA IN UNA SCUOLA 26 BAMBINI CHE SI STAVANO PREPARANDO ALLA RECITA DI FINE ANNO … MANCAVANO SOLO PIU’ 2 GIORNI ORMAI MA SUCCESSE QUALCHE COSA DI STRANO
UN GIORNO TUTTI INSIEME VENNERO RISUCCHIATI NELLO SPAZIO. Lì INCONTRARONO UN ALIENO CHE DISSE LORO : “SDAFGGH LATTUS VIUS!”. E LODOVICA CON IL TRADUTTORE PER GLI ALIENI ,CHE SI TROVO’ IN MANO PER CASO, TRADUSSE CIO’ CHE AVEVA DETTO LO STRANO ALIENO: “IO SONO IL SERVO DEL RE E VI DICO CHE SIETE SULLA VIA LATTEA .” TUTTI SENTIRONO DEI RUMORI E SI GIRARONO. VIDERO NICCOLÒ CHE LECCAVA PER TERRA IN CERCA DEL LATTE .POI DISSE : <<CI VORREBBERO DEI BISCOTTI VISTO CHE SIAMO NELLA VIA LATTEA !! >>. E PIETRO RISPOSE :<<MA ,ALZATI, SCIOCCHINO!!>> E TUTTI FECERO UNA SONORA RISATA.
SI AVVIARONO POI TUTTI INSIEME ALL’ ALIENO PRESSO UNA ASTRONAVE DOVE VIDERO IL RE MOMI 6. E RICCARDO, VEDENDOLO, ESCLAMO’ :<<CHE BRUTTO CHE SEI!>>. E IRENE S. GLI RISPOSE :<< DEVI SEMPRE DIRE LA TUA!!!!!! LO SAI CHE POTREMMO CACCIARCI NEI GUAI !!??>>. E TUTTI LO GUARDARONO STORTO . IL RE DISSE: “GSCWHJGFKE!!!!!” E LODO, ENTUSISTA DI POTER SAPERE COSA DICEVA GRAZIE AL TELECOMANDO, LO AFFERRO’ MA……. ELEONARA LO PRESE, LO LANCIO’ A TERRA ED ESCLAMO’: <<DEVI FARE SEMPRE TUTTO TU EHM!>>. COSI’ NON SEPPERO COSA DISSE L’ALIENO.
TUTTI LA SGRIDARONO POICHE’ NON CAPIRONO COSA VOLESSE DIRE L’ALIENO… MA LO SEPPERO SUBITO POICHE’ IL RE-ALIENO LI SBATTE’ A FORZA IN PRIGIONE.
IN PRIGIONE “E COME USCIAMO DA QUA!? “ ESCLAMO’ ANDREA “CI PENSO IO!!!!!! ” ESCLAMO’ IL FORTE E CORAGGIOSO ALESSIO. E APRÌ LA CELLA COSI’ CHE TUTTI RIUSCIRONO AD USCIRE.
MA MENTRE SCAPPAVANO … INCONTRARONO GLI ALIENI E INIZIO’ UNA BATTAGLIA TRA ALIENI E BAMBINI. MA DA LONTANO APPARVE EUGENIO CHE CON UN’ARMA MOLTO STRANA SPARO’ SUGLI ALIENI CHE PER MAGIA SI TRASFORMARONO IN UMANI! E COME PER MAGIA …
GLI ALIENI SI TRASFORMANO ALIENO POMPIERE ALIENO RE ALIENO FANTASMA ALIENO SCULTORE
ALIENO IMPIEGATO ALIENO SUONATORE ALIENO POLITICO CALCIATORE ZUCCHIERE
IL RITORNO SULLA TERRA TUTTI POI TORNARONO INDIETRO E, CON L ‘AIUTO DEGLI ALIENI ORAMAI UMANI, TORNARONO A SCUOLA GUIDATI DALLA MAESTRA MARIA GRAZIA AGITATA PER LA RECITA CHE LI ATTENDEVA …
FINE VI È PIACIUTA !!!!!!!! BUONA RECITA A TUTTI !!!LUIGI