1 / 1

Le Principali Strategie Di Trading Per Le Opzioni Binarie

Avere completa familiarità con il mercato delle opzioni binarie è il primo passo per avere successo come trader. Prima ancora di accostarsi a questo mondo è vivamente consigliato conoscere bene.

Download Presentation

Le Principali Strategie Di Trading Per Le Opzioni Binarie

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Le Principali Strategie Di Trading Per Le Opzioni Binarie Avere completa familiarità con il mercato delle opzioni binarie è il primo passo per avere successo come trader. Prima ancora di accostarsi a questo mondo è vivamente consigliato conoscere bene tutte le opzioni binarie a disposizione la storia di questo tipo di trading gli strumenti di valutazione e di gestione delle opzioni i migliori broker. E’ indispensabile essere ben informati sulle strategie vincenti nell’ambito delle opzioni binarie ed avere gli strumenti per analizzare correttamente il mercato. E’ normale avere delle strategie preferite, ma è importante sapersi muovere sulla base dei segnali che i mercati ci inviano. Bisogna essere in grado di applicare ciascuna delle strategie che ora descriveremo con cognizione di causa e per questo suggeriamo di studiarle bene e di provarle in un ambiente protetto come quello fornito tramite l’account demo. Ecco i principali indicatori utilizzati nell’ambito delle opzioni binarie per elaborare strategie vincenti. Dati macroeconomici –sono un’ottima base per prevedere l’andamento di un certo assetto di mercato. Supporti e resistenze –sono le dinamiche dell’andamento dei prezzi all’interno di determinati valori minimi e massimi. Media Mobile – è un ottimo indicatore delle tendenze di mercato, perché rivela il comportamento medio di un asset eliminando le distorsioni nel brevissimo periodo. Long Candle –mostra l’intensità e la durata delle tendenze in atto, ed è molto utile per cogliere in anticipo i segnali di eventuali repentine inversioni di tendenza dei mercati. Trend Line di DeMark – permette di cogliere i segnali di eventuali inversioni di tendenza a ribasso o a rialzo dei prezzi, utilizzando come riferimento supporti e resistenze. Bande di Bollinger ed Oscillatore RSI – stabiliscono il grado di volatilità di un asset, rivelando ottime occasioni di trading Pivot Point – grazie a quattro dati relativi ai prezzi è possibile calcolare in modo affidabile i limiti oltre i quali in genere si creano le minori opportunità di trading. Content is originally taken from: http://goo.gl/E1xZl5

More Related