1 / 10

Una fiaba moderna

Una fiaba moderna. Il Re delle Rane. Una donna giocava a golf quando, ad un tratto, perse la sua pallina. Andò nel bosco per cercarla e trovò una rana impigliata in una rete. La rana le disse:. “Se tu mi liberi, esaudirò tre dei tuoi desideri”. La donna liberò la rana.

loring
Download Presentation

Una fiaba moderna

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Una fiaba moderna Il Re delle Rane

  2. Una donna giocava a golf quando, ad un tratto, perse la sua pallina. Andò nel bosco per cercarla e trovò una rana impigliata in una rete.

  3. La rana le disse: “Se tu mi liberi, esaudirò tre dei tuoi desideri”.

  4. La donna liberò la rana. La rana disse: “Grazie, c’è però un dettaglio che devi conoscere. Quello che tu desideri per te, varrà anche per tuo marito 10 volte di più”.

  5. La donna rispose:“Non c’è problema”. Il suo primo desiderio fu di diventare la più bella donna del mondo. La rana la avvertì:“Non dimenticarti di tuo marito, sarà il più bell’uomo del mondo, un Adone,corteggiato da tutte le donne”.

  6. La donna rispose: “Va bene, perché io sarò la più bella donna del mondo e non avrà occhi che per me!”. Così, lei divenne la più bella donna del mondo...

  7. Il suo secondo desiderio fu di diventarela donna più ricca del mondo. La rana disse: “Allora tuo marito sarà l‘uomo più ricco del mondo, anzi lo sarà 10 volte più di te”.

  8. La donna replicò: “Non c’è problema, quello che è suo è anche mio e tutto quello che mio è anche suo”.

  9. Così divenne la donnna più ricca del mondo!!! La rana le chiese quale fosse il suo terzo desiderio ed ella rispose: “Vorrei avere un leggero attacco cardiaco”.

  10. La morale di questa storia?? Le donne sono troppo furbe!!! State pertanto in guardia!!! *** FIN *** musica: “ SEMPRE LIBERA “ da La Traviata di G. Verdi rielaborazione di marcello abbondi http://www.micromediaups.it

More Related